giovedì 30 ottobre 2014

Halloween Decoration | La casa dei mostriciattoli in versione stampabile

Girovagando nella rete ho trovato alcune divertenti case di mostriciattoli free printables. Ho riportato qui sotto le foto dei progetti, più carini sperando che vi possano tornare utili. 
Se desiderate stamparne qualcuno basta che cliccate sul link di riferimento che vi rimanderà al blog del loro autore dove si trova il Download, così potrete scaricarle sul vostro pc ;)!

Nel blog di a lovely lark si utilizza della carta magnetica, che richiede più tempo per essere stampata ma ne vale la pena! Si può giocare utilizzando qualsiasi supporto magnetico, frigo, vassoio di metallo, lavagna magnetica & co...

Se non si vuol stampare su carta magnetica, si può utilizzare un foglio spesso magari un cartoncino e il divertimento e assicurato!



Sarahjane propone una versione semplice e veloce, dove i bambini si possono divertire  a disegnare gli abitanti della casa infestata!


Bastano tre cartoncini: uno bianco per lo sfondo, uno nero dove si sagoma il contorno della nostra casa e le finestre e uno giallo ritagliato dalla stessa sagoma di quello nero. Poi i tre cartoncini si incollano tra di loro e il gioco può cominciare!


In mr printables si trova questa divertente versione tridimensionale, dove la forma delle stampe è stata ricalcata su quattro tavole in legno, pitturate di nero, che incastrandosi formano la nostra horror home!


Sul sito l'autrice spiega anche come realizzare i mostriciattoli presenti nella casa. 


Spero che questo post vi sia piaciuto! XOXO,



Nessun commento:

Posta un commento