mercoledì 8 ottobre 2014

Architecture | Il grattacielo "Arezzo" di Hong Kong

Da Arezzo si scorge una bellissima vista su Hong Kong! No, non sono impazzita, sto solo parlando del grattacielo posizionato al numero 33 di Seymour Road nell’ovest del Mid levels di Hong Kong.

Non so come mai la Concierge Services, proprietaria della struttura, ha deciso di dargli il nome della nostra  bellissima città toscana... forse perché essendo situata in cima a Mid-Levels ha una vista spettacolare sul porto di Victoria, sul Central Business District, su West Kowloon Cultural District e il Ponte Stonecutters come la nostra Arezzo le cui colline hanno da sempre ispirato grandi pittori da Piero della Francesca al  poliedrico Leonardo da Vinci.

La hall di ingresso del grattacielo darà l 'accesso alla club house privata di due piani composta da una sala banchetti, un parco giochi per bambini, una sala giochi, una palestra e un salone per le feste. Inoltre nel parco vi è una piscina paesaggistica oltre che un incantevole vista mozzafiato.

La struttura di 48 piani prevede 127 unità abitative suddivise in due tipologie di appartamenti: una da 3 camere da letto da circa 1.300 metri quadrati e l'altra di 2 camere da letto per 900 metri quadrati. Dispone anche di quattro unità speciali ai piani superiori, tra cui un attico con giardino pensile e piscina privata.


Il prezzo per risiedere ad "Arezzo" di Hong Kong è stellare. Ma se volete un mio consiglio e avete un bel gruzzoletto da parte, compratevi una bella casa in campagna in toscana ne gioverà la vostra salute, la vista e di sicuro il portafogli!

XOXO,

1 commento:

  1. TITanium Blocks: the Iron Man, Sega, Sega Genesis
    TITanium Blocks 출장안마 is a free titanium welding online welding titanium video game produced by Sega and published by Probe Interactive. apple watch titanium It was titanium screws the first ever

    RispondiElimina